Inizio dicendovi che quando sono uscita dai magazzini quasi non mi reggevo sulle mie gambe.
Oggi ho chiesto alla Faffa se si connetteva, ma non mi ha neanche risposto.
Ok, bene. Iniziamo.
Alle 6 e 10 mio padre ha scaricato me e Monica a tipo 200 metri dai Magazzini Generali, allora abbiamo chiamato il nostro amico Marco, visto che ci eravamo messi d'accordo sul ritrovarci detro. abbiamo parlato un po' con lui stando fuori dalla fila, poi siamo tornate indietro e siamo sgusciate il più avanti possibile. Abbiamo incontrato di nuovo il sosia di Craig, e con questa è la terza volta (la prima al concerto dei BVB, la seconda a Milano con mia madre) Appena entrate abbiamo lasciato felpe e giacche al deposito e siamo corse da Marco che aveva preso un po' di spazio in terza fila. Abbiamo parlato un po', poi hanno iniziato a suonare i Chelsea Grin, al cui cantante Alex Koehler ho stretto la mano e toccato appena la cannottiera :3 (sarebbe quello accovacciato nella foto)
Poi siamo passati ai Blessthefall, alias ex band del nostro caro Craig Mabbitt.
Beh, che dire, forse sono stati anche più coinvolgenti degli Asking u.u Il cantante ad un cento punto ha preso la rincorsa e si è buttato dal palco. Mi sono vista arrivare sto coso dall'altro, ho visto la morte in faccia. Quando è riuscito a risalire sul palco, ho notato che la cannottiera si era scucita da una parte, e quando si è sporto ancora sul pubblico io e un'altra raagazza gliel'abbiamo strappata via senza pietà. Dopo un tira e molla di almeno due minnuti abbiamo optato per tagliarla con i denti e dividercela.
Il mio primo trofeo di guerra *-*
Momento in cui gliela strappiamo u.u
Beau Bokan in tutto il suo splendore *-*
Che dire, quando si è messo in piedi sulla transenna PER SBAGLIO gli ho toccato il pacco ahahahahahaha NON L'HO FATTO APPOSTA, OK?!Dopo tipo la prima canzone abbiamo cantato "Happy Birthday" al chitarrista che faceva 18 anni ^-^ è stato tenerissimo! E poi Beau continuava a farci segno di saltare, ma sia io che altri iniziavamo a sentire i primi dolori dovuti al continuo contatto fisico con gli ADP, alias Amici di pogo xD.
Appena hanno finito, ho iniziato ad avere seri dolori e facevo fatica a respirare da quanto ci pressavano da dietro, stavo per soffocare, ma mi sono rifiutata di abbandonare il posto che ero riusita a tenere per quasi due ore.
Poi, finlmente, è arrivato il turno degli Asking Alexandria.
Hanno iniziato con il remix di Reckless and Relentless, è stato bellissimo *-* Pria di Not the American Average Danny ha detto "La prossima canzone è una canzone d'amore...la dedichiamo a Justin Bieber" e siamo scoppiati tutti a ridere! xD Un paio di volte ho anche incrociato il suo sguardo dannatamente tenero e sexy allo stesso tempo ( e fu così che la Nene venne uccisa da Ben.) Ad un certo punto ho urlato "BEEEEEEEEEN!" e lui ha guardato verso di me e ha assunto la sua solita espressione flirt e ci ha fatto segno di alzare la voce....xD Danny ha iniziato a far cantare anche noi perchè non ce la faceva pi, faceva solo scream e growl e il clean quasi tutto noi...
Quando hanno buttato plettri bacchette ecc. ho urlato di nuovo e Ben si è girato e mi ha salutata *-* o almeno, ha fatto ciao verso di me, non so se ha capito che ero io che mi stavo uccidendo sul serio per farmi sentire.
Danny e Ben nella parte acustica di Not the American Average
Siamo tornati al guardarobe e dopo un' ora in fila passata a farci le foto con Marco, siamo uscite e la zia di Monica ci ha portate a casa. Ovviamente, l'essermi portata dietro la tracolla ha avuto i suoi effetti negativi, anche se è stata provvidenziale nel monmento in cui abbiamo davvvero avuto bisogno dell'acqua. Morale? Ditemi voi -.-
Beh, a parte l'ematome dovuto alla tracolla, direi che è stato uno dei giorni più belli della mia vita! <3
Grazie Chelsea Grin, grazie Blessthefall e grazia Asking Fucking Alexandria <3
Nene






ok...tanto per cominciare, l'sms l'ho visto il giorno dopo.Il cellulare era finito nella cesta della roba da lavare (ma come si fa, dico io, a essere così sceme?!)
RispondiEliminaSecondo, Nene, mi sa che al prossimo concerto arrivi a limonare con chicchessia-che-si-butta-dal-palco,altro che toccatina!Spero almeno che non se ne sia accorto...
terzo e credo ultimo...sono fiera di te, Nenuccia mia!I prossimi anni ti presto il mio jack russell che ti porta le prede di caccia...
RispondiEliminaPer saperne di più sul jack russell, cercalo su wiki...o leggi il mio post!
Baci!
FaFFa
Ahahaha siiii *.* o magari, visto che Danny adora i cani, mi fa andare nel backstage ahahahahhaha poi mollo il cane a lui e limono con Ben ahahahahahahahahhahahahahha no no il cane lo tengo io sto cazzo che lo lascio a Danny ahahahah <3
RispondiEliminaSeee!!! Mio padre ammazza me e poi te se provi a mollargli il cane, va là! Il Jack Russell è di razza, costa 800euro comprarlo, che credi!
RispondiEliminaGià trovarlo è una cosa impossibile, figurarsi se te lo molla in mano! Gli manca solo il pedigree, ma essendo cucciolo nemmeno ci pensiamo a farglielo... per ora!