domenica 1 gennaio 2012

Fantasia

Ave, Caesares!
Buon anno a tutti! Speriamo che il 2012 sia un anno migliore, ovviamente senza fine del mondo! xD

Dopo gli auguri, che sono d'obbligo, passiamo alle cose più importanti...
Cosa ne dite di qualche novità dalla mia storia Fantasia?

Se avete voglia di leggere, continuate qui sotto.
Attenzione, rischio SPOILER!!!
Prima di tutto, ho definito il primo anno in cui Eric e Francesca sono Eterni. A circa metà gennaio scopriranno la loro nuova condizione insieme alla scoperta della gravidanza della ragazza, quindi dopo una settimana neanche Eric le chiederà di sposarlo, con una sontuosa cerimonia la prima domenica di febbraio. I genitori di lei ovviamente sperano che dopo la promessa di amore eterno Francesca non cambi vita nel giro di circa una settimana, ma lei ed Eric organizzano alla perfezione il 20° compleanno di Fra, lasciando sul letto della ragazza una lettera per i genitori, lettera che sembra indicare il cambio di vita, ma che in realtà dice solamente che Francesca non può restare la stessa, siccome non è più quella di prima, pur non menzionando l'Eternità.

I due neo-sposi in realtà si sono semplicemente teletrasportati nella Grande Mela, dove passando tranquillamente un mese, prima di iniziare un vero e proprio tour tra le città principali del mondo. Solo quando manca una settimana al parto, tornano nella casa in cui Francesca era nata la prima volta, così che la ragazza potesse contare sull'aiuto dei suoi genitori per partorire.
Con la nascita dei due gemelli, Alessandro ed Anna, Francesca decide di fare visita ai suoi ultimi genitori terrestri, rivelando così che in realtà non aveva mai cambiato vita. Sono proprio i suoi genitori che annunciano il ritorno dei Cullen e dei Quileutes, o meglio, ci provano... Infatti Alice entra nella casa della ragazza alla velocità della luce e strapazza come un uovo la giovane Eterna, che quindi capisce da cosa i suoi genitori la stavano mettendo in guardia.
Così, alla fine di Fantasia 4.0, Francesca ha un violento scontro verbale con Luca/Jacob, finché riesce a convincerlo che lei non è mai stata sua e che è stata scelta dalla Vita per stare eternamente con Eric.

In Fantasia 5.0, invece, si racconta della vita della coppia quando i due gemelli sono già ormai dodicenni, ma ancora non ho deciso nulla della storia, tranne che comincia con una lunga chiacchierata madre-figlia tra Francesca e Anna.
Ho però intenzione di far scoprire alla protagonista che lei ed Eric sono potuti diventare Eterni solo perché la Vita ha concesso alla Morte di prendersi i genitori della ragazza, che è quindi rimasta orfana. Per la protagonista sarà la notizia peggiore della sua esistenza, ma purtroppo non può più farci nulla se non fare una scenata allo spirito della Vita.

Per ora è tutto quello che posso dirvi, ragazzi.
Ancora buon anno!
Baci!
FaFFa

1 commento: