martedì 27 dicembre 2011

News dal mondo "storie"...

Ehi, ragazzi!
Vi sono mancata? Io di sicuro avrei preferito ignorare latino e greco, ma non ne ho potuto proprio fare a meno.
Beh, prima di tutto, buon Natale in ritardo!
Seconda cosa, sono in montagna, ad Asiago, fa un freddo cane e c'è a malapena la neve artificiale sulle piste!
Terzo... volevo darvi qualche "spoiler" sulle storie che io e Nene stiamo scrivendo!
Buona lettura!

Attenzione, se scegliete di continuare: SPOILER!

Speed_.
Non ci sono molte novità da darvi, anche perché è stata momentaneamente messa da parte, facendo più spazio alle altre storielle... Sapevate che Irene sarebbe stata ospitata a casa di James la notte della litigata con Ruki?
Inferno e Paradiso
Beh, abbiamo definito i poteri straordinari di una coppia di Angeli e di una coppia di Demoni, fatto allenare Francesca con la telepatia su cinque Angeli molto intraprendenti e le abbiamo permesso di scoprire i mondi meravigliosi nelle menti dei due Angeli speciali di cui vi abbiamo accennato prima.
E poi ancora abbiamo messo nero su bianco la prima stesura della fuga di Irene e Ruki, ma siamo arrivati solo a quando lui la vuole mandare dagli Angeli, mentre abbiamo discusso di come il Demone si redime e viene poi ucciso...
Ci resta un interrogativo: abbiamo scoperto i due Angeli e uno dei due Demoni "Potenti", ma non abbiamo idea di chi possa essere il secondo Demone. Sarà qualcuno che conosciamo? A questo solo Nene può rispondere.
Custodi mutaforma
Storiella tutta nuova, per ora di scritto c'è ben poco, ma ci sono tante idee e conversazioni salvate da Messenger che potrebbero anche contraddirsi a vicenda.
Per esempio negli ultimi giorni prima di Natale Nene ed io abbiamo discusso molto su quello che succederà durante il rapimento dei Mezzelfi... Provvedo subito a darvi qualche dritta su questa storia.
Le due protagoniste, ovviamente Irene e Francesca, sono migliori amiche che scoprono di essere degli ibridi, per metà esseri umani e per metà elfi, destinate a diventare due delle tante "vittime sacrificali" per un malvagio personaggio che ha già cambiato più volte nome (prima Pedro, poi Ben). Per fortuna tutti i mezzelfi sono protetti da un custode, che è un mutaforma fedele all' "Ordine", organizzazione che ancora nemmeno noi sappiamo cosa sia, ma che è certo sia stata creata proprio per sorvegliare e proteggere i mezzelfi.
Francesca, la prima ad avere un custode, si era ritrovata fuori casa Alex, che le aveva raccontato chi era e le aveva imposto di fingersi fidanzati per poterla proteggere meglio. Ovviamente, alla ragazza la cosa non era andata a genio neanche un po', avendo già un ragazzo (rivelatosi poi un custode anche lui, solo privo della "vocazione" per proteggerela), ma aveva poi trovato il modo di farsi piacere la sua condizione esercitando i propri poteri derivati dalla sua parte di elfo, fino ad accettare che Alex entrasse nella sua vita in tutti i sensi, cioè innamorandosene perdutamente.
Irene, da subito riconosciuta da Alex, era rimasta all'oscuro delle sue origini finché l'Ordine le aveva affidato un custode, Andy (inizialmente Mario, poi Ruki, poi ancora Harry, divenuto poi il fidanzato di Irene), che però era stato un alleato di Ben fino a "redimersi", anche se non era completamente in grado di combattere il suo lato oscuro. Francesca non è molto felice della scelta del custode, ma, come le dicono in tanti, è la "Sfera" a decidere...
Alla fine, le ragazze fanno la conoscenza di Lola, figlia dell'ultimo re degli elfi che in seguito si scopre essere la cugina delle due amiche (Francesca è figlia del secondogenito reale, Irene del terzogenito) e solo dopo tradimenti, complotti, rapimenti e incantesimi le due amiche potranno finalmente tornare a vivere come prima... quasi.

Eventuali altri spoiler li otterrete la prossima volta.
Baci e buone vacanze
FaFFa

1 commento:

  1. No, cioè, sto rotolando dalle risate! E NON SO PERCHE'! Adesso do io qualche dritta sui custodi, yay! xD

    ps: ottimo lavoro!

    RispondiElimina