Capisco che grazie a siti italiani doc come trueblood-italy.com si scoprano informazioni su informazioni sui futuri episodi, ma l’attesa è sempre più intensa e veramente stressante.
Probabilmente anche la NeNe si sentirà così mentre aspetta di dover andare a un concerto cui mancano pochissimi giorni e sa già tutte le canzoni che sentirà e cose simili, ma la visione alla fine è sempre meglio dell’immaginazione.
Ecco perché sono una grande sostenitrice di San Tommaso, che deve vedere per credere. Anche se non totalmente, perché a volte quello che non si vede è meglio di quello che si vede…
L’attesa mi sta logorando profondamente… Se entro lunedì non ho ancora sclerato allora sono davvero brava a sopportare l’ansia dell’attesa!
Ma sto già dando di matto leggendo del nuovissimo film del mio Alexander Skarsgård, Melancholia, che voglio assolutamente vedere – al cinema o meno – in cui il mio adorato lovli lovli sarà protagonista e avrà anche l’occasione di stare sul set con il suo caro paparino Stellan.
Se un mio sogno si realizzasse, vorrei avere 25 anni e poter incontrare Alex… Mi basterebbe anche solo andarci a sbattere contro e poi scusarmi, senza chiedergli nulla, né l’autografo né una foto insieme, solo vederlo dal vivo e scambiarci un paio di battute di scuse. Stop. Sarebbe meraviglioso. Se poi l’Alex delle interviste è anche il vero Alex allora sono certa che basterebbe uno scambio di sguardi senza parole. E’ un uomo fantastico!
Peccato che la differenza di anni tra me e lui sia un po’ tosta (15 vs 35) e quindi è un sogno irrealizzabile solamente per questo principio, ma la speranza è l’ultima a morire e ci credo fermamente.
Vabbè, vi lascio con qualche foto del mio Alex…
Baci baci! –
FaFFa❤
Lo adoro vestito elegante!!!❤❤❤
No comment… Darei fino all’ultima goccia di sangue per essere guardata così da lui!!!!!!!!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ci hanno preso gusto, direi… Uno sopra l’altro in un ottimo tentativo di strangolamento… Ma Anna non poteva pensare di non salvare il marito, altrimenti addio coniuge e addio True Blood…
Fulmine a ciel sereno: *Anna, salva tuo marito da Alex o io ammazzo te!!!*
Questo Eric che sembra un neo-vampiro, come Jessica con Hoyt quando aveva qualche mese e difficoltà di controllo, è veramente degno di essere definito “cucciolo”… Da tener presente il contesto: Sookie è costretta a tenerlo al sicuro dalle streghe cattive che gli hanno cancellato la memoria e allora lo porta nel nascondiglio sotto casa sua/di Eric che lui ha fatto costruire nell’anno di assenza della ragazza, avendo comprato casa sua. Eric si mette a fare domande a Sookie su perché vive in casa sua e arriva a proporle di diventare sua, ma lei nega e alla domanda: “Che cosa sei?”, lei risponde che è stufa di sentirsi fare quella domanda. Poi gli chiede di lasciarla andare e lui risponde “Certo”, solo che, preso dall’eccitazione del momento, gli spuntano le zanne.❤
E’ un Eric infantile, ma, come ha ribadito spesso Alex, il pericolo non se n’è di certo andato e per Sookie tenersi in casa un vampiro con il passato e le voglie di Eric è il pericolo peggiore!
Non si vede a meraviglia, ma è fortissima le scena: Eric ha appena ucciso, dissanguandola, la fata madrina di Sookie e dà di matto per il troppo sangue di fata. Sookie gli dice: “You’re drunk!” cioè: “Sei ubriaco!” e lui, per tutta risposta, la sfida a prenderlo, dicendole: “Catch me!” e scappando via.❤
Dagli spoiler di trueblood-italy.com ho scoperto che Sookie andrà a cercarlo con Alcide, il suo amico licantropo.
Un commento al video da cui è tratta la gif era: “Ora dobbiamo solo aspettare di vedere Eric camminare al sole con tutto il sangue di fata che ha bevuto”. E in effetti ci manca solo questo e Alex vincerà il premio per il “vampiro più cretino ed ubriaco che si sia mai visto sulla tv”! xD
In italiano tradotto con “provocante”.
Il tutto preceduto da:
Eric (con la memoria, all’inizio dell’episodio 4x02): “[…] Esistono due Sookie Stackhouse: una che è ancora convinta di essere solo un misero essere umano e l’altra che sta iniziando a capire di essere migliore di così”.
Sookie: “Cosa pensi che succederà quando lo capirò? Pensi che le mie gambe si apriranno magicamente per te?”.
Ovviamente Eric non si lascia sfuggire una sola parola di quello che la sua adorata cameriera/telepate/mezza-fata dice e se non perdesse la memoria gliela ripeterebbe all’infinito ‘sta storia del “saucy”…
Come vorrei che lo dicesse a me!!!❤
Mi ripeto ‘sta frase tutte le mattine e tutte le sere… chissà che una notte non mi sogni il mio Eric/Alex che me lo dice… ❤❤❤
Questa faccia di Eric è stupenda, ma mi sono appena accorta che mentre sui guarda intorno disorientato per la perdita di memoria abbozza un mini sorrisino per qualche decimo di secondo. Ma io dico, che centra un sorriso a mò di: “e adesso che faccio?!” di quando si è stati colti in fallo e non ci si riesce a spiegare con la totale perdita della memoria? Io non ci trovo niente da ridere, tesoro caro!❤
Eccolo lì, a malapena visibile, il mini-sorriso!!! ❤
E per finire un bel patchwork di immagini tratte da TB4x02
Bye bye, guys!!!❤
FaFFa❤
Nessun commento:
Posta un commento