Il mio cuore è andato in tilt, forse è colpa della palestra di ieri sera, o del mio Puncake punk/metallaro che oggi mi ha salutata, sorridendomi come....come...oh, vabbè, come ha sempre fatto dal 25 settembre al 20 dicembre, ecco.
Non è giusto. Sono andata dietro a Fabio per 6 fottuti mesi per dimenticarlo, poi mi sono resa conto che fabio non mi piaceva davvero, e allora...poi adesso c'è Rio (alias figone assurdo dello scientifico, rispoprannominato così dopo che ma mia amica ha detto che è "così tenero che si taglia con un grissino" e Tonno non mi sembrava un bel soprannome ).
Poi arriva lui, con il suo sorriso, quel faccino che tanto ho sognato, e mi rovina 9 mesi e passa di fatica.
Come se non bastasse, la mia amica ( quella del tonno rio mare ) ha conosciuto uno di scuola che fa il batterista ( dai cazzo sono tutti batteristi! ) e boh, oggi li ho spiati che parlavano in corridoio, che teneri! xD Però....sento una fitta di gelosia. Non perchè lei sta con lui o oui sta con lei, ma perchè lei si è trovata uno, alla fine. O meglio, non ancora, ma dai si vede che siete fatti l'uno per l'altra. Eh, adesso voglio provare a tornare amica di Enry, chi lo sa...
Di chi cazzo stiamo parland...
*tira scarpa random in testa* Non rompere i coglioni, ok?
*annuisce*
Eh vabbè, so che piangerò quando si troverà una ragazza...
....
ho capito, metto una tua foto ma poi non rompermi più le balle, Ruki.
Sixx e i suoi momenti di (poca) serietà amorosa <3

